Investigatore Privato Roma

Investigatore Privato Roma


Tutto per le Indagini a Roma


 

L’attività investigativa svolta dall’investigatore privato Roma ha come scopo l’ottenimento di informazioni che permettano di conoscere e interpretare correttamente fatti e situazioni ma soprattutto che consentano di tutelare i propri diritti.
L' investigatore privato Roma cerca risposte ai vostri dubbi, fornendovi prove certe e inconfutabili sempre nel pieno rispetto di tutte le leggi in vigore solo così le prove ottenute potranno essere utilizzate in sede giudiziale per far valere un proprio diritto in sede penale o civile. Ricordiamo che al termine di ogni indagine investigativa Roma l 'investigatore privato Roma consegna al cliente tutte le prove cinefotografiche raccolte insieme ad una relazione tecnica investigativa dettagliata realizzata direttamente dall' investigatore privato Roma e che può essere utilizzata in ambito giuridico.
Solo un’ investigatore privato legalmente autorizzato dalla Prefettura può fornire al cliente prove con valenza probatoria, la nostra agenzia investigativa è legalmente autorizzata dalla Prefettura di Roma.
Tutte le investigazioni richieste vengono svolte dall' investigatore privato in ottemperanza alle normative per la tutela della privacy.
I risultati ottenuti dall' investigatore privato Roma mettono il cliente in una posizione di privilegio.
L' Investigatore Privato Roma opera esclusivamente solo tramite il conferimento di un regolare mandato d'incarico nel rispetto delle norme vigenti ed in ottemperanza del “Codice in materia di protezione dei dati personali” in modo da poter sostenere legalmente in sede di giudizio le prove raccolte.
L' agenzia investigativa Roma Argo Spa opera su tutto il territorio nazionale e internazionale.
Grazie alle investigazioni risolte brillantemente dai nostri investigatori privati, i nostri clienti da anni apprezzano la nostra agenzia investigativa sia per l'elevato livello qualitativo dei risultati ottenuti sia per la riservatezza e la discrezione.
L' investigatore privato studia soluzioni personalizzate e diversificate per ogni cliente.

 

Cerchi un investigatore privato a Roma?


Noi siamo la TUA RISPOSTA!


Lo studio investigativo di Argo Spa opera con discrezione e professionalità seguendo criteri ben tracciati.
La nostra agenzia investigativa a Roma è consulente per tutti gli aspetti strategici e operativi per la tutela aziendale.
Investigatori privati per ogni soluzione.
Argo Spa leader nel settore delle investigazioni private e della sicurezza.
Investigatori Esperti, Riservati e Certificati. Prove Valide in sede di giudizio, Preventivo Immediato e Gratuito.
Sappiamo lavorare sulle tue più grandi preoccupazioni.
Operiamo direttamente con nostri investigatori in tutta Italia.
Argo SpA è l'agenzia investigativa di riferimento per tutti coloro che necessitano di un investigatore privato a Roma esperto. del settore.

Costi e prezzi dell'investigatore privato


Investigatore privato Roma :


Argo2001New garazia e professionalità, a tuo servizio 24 ore al giorno 7 giorni su 7:

Quanto costa rivolgersi ad un Investigatore Privato?

Investigatore privato per investigazioni private


In tutto il territorio nazionale ed estero

 

Questa è una delle domande più frequenti che vengono poste ai nostri consulenti.
Ogni investigazione è un vestito su misura, non esiste un costo standard in quanto le variabili di ogni servizio sono innumerevoli, dal numero di mezzi utilizzato, alle caratteristiche proprie dell'abitazione. Sono molti gli aspetti da analizzare per sapere quanto costa un investigatore privato o un semplice pedinamento. I prezzi dei nostri servizi investigativi vanno dalle poche centinaia di euro per un appostamento di qualche ora , fino ad arrivare a decine di migliaia di euro per investigazioni aziendali più complicate.
Le tariffe relative ad una investigazione privata vengono sempre preventivamente concordate e sottoscritte dal cliente garanzia di onestà e chiarezza.
Il cliente saprà fin da subito quello che sarà il costo orario per effettuare l'indagine investigativa inoltre è possibile anche fissare un budget di spesa in questo modo il cliente saprà fin da subito il costo totale dell'investigazione.
Un investigatore privato a Roma a PREZZI validi e convenienti per un servizio ALTAMENTE PERSONALIZZATO.
La figura dell’investigatore privato è molto delicata: ti mettiamo a disposizone un team di professionisti riservati e qualificati in grado di raccogliere informazioni e prove tramite indagini civili e penali, nell’ambito aziendale, privato e familiare, con un occhio sempre attento verso il cliente.
Affidarsi ad un Investigatore privato autorizzato che conosce e rispetta le normative è l'unica garanzia per risultati certi e sopratutto validi.
L'investigatore privato effettua gratuitamente e senza impegno un preventivo personalizzato per ogni cliente in quanto è impossibile indicare un costo standard per un investigazione in quanto quest'ultima dipende da innumerevoli fattori.
Solo per citarne alcuni:

  • Durata dell'investigazione
  • Difficoltà dell'indagine
  • Costi investigazione
  • Risorse necessarie
  • Veicoli e dispositivi investigativi necessari.
    Queste sono solo alcune delle variabili del costo di un investigatore.
    Se vuoi sapere il costo per un investigazione non esitare a contattarci per un preventivo gratuito.

Pagamenti Online o in Sede con tutte le più comuni Carte di Credito

Agenzia Certificata per la Gestione del Sistema di Qualità (ISO 9001) e gestione per la Sicurezza delle Informazioni (ISO 27001)

Licenza Investigativa Protocollo Nr. 46633/Area | TER O.S.P. Rilasciata dalla Prefettura di Roma

P.I. 15137521009

TEL H24 : ROMA : +39 0639738131 MILANO : +39 0280897079 TORINO : +39 0110252907 LONDON : +44(0)7435131959 TEL H24 : ROMA : +39 0639738131 MILANO : +39 0280897079 TORINO : +39 0110252907 LONDON : +44(0)7435131959 TEL H24 : ROMA : +39 0639738131 MILANO : +39 0280897079 TORINO : +39 0110252907 LONDON : +44(0)7435131959 TEL H24 : ROMA : +39 0639738131 MILANO : +39 0280897079 TORINO : +39 0110252907 LONDON : +44(0)7435131959