Agenzia investigativa Roma

 

Lo studio investigativo di Argo SpA opera con discrezione e professionalità seguendo criteri ben tracciati.
La nostra agenzia investigativa a Roma è consulente per tutti gli aspetti strategici e operativi per la tutela aziendale.
Argo SpA leader nel settore delle investigazioni private e della sicurezza.
Investigatori Esperti, Riservati e Certificati. Prove Valide in sede di giudizio, Preventivo Immediato e Gratuito.
Sappiamo lavorare sulle tue più grandi preoccupazioni.
Operiamo direttamente con nostri investigatori in tutta Italia.
Argo SpA è l'agenzia investigativa di riferimento per tutti coloro che necessitano di un investigatore privato a Roma esperto del settore.

Grazie a questa approfondita esperienza, oggi la nostra agenzia è leader nel campo delle investigazioni

Licenza Investigativa Protocollo Nr. 46633/Area | TER O.S.P. Rilasciata dalla Prefettura di Roma

 

 

L'Agenzia Argo SpA si avvale di un team di professionisti interni con competenze giuridiche, investigative, scientifiche, tecnologiche e informatiche in grado di soddisfare le vostre esigenze. 

Richiedi oggi la tua consulenza investigativa gratuitamente.

L'agenzia investigativa Argo SpA si avvale esclusivamente di personale altamente qualificato e con esperienza pluriennale, pronto a svolgere ogni tipologia di indagine, garantendo il rintraccio di prove tangibili e inconfutabili utilizzabili anche in sede di giudizio.

  • Colloquio preliminare GRATUITO
  • Massima RISERVATEZZA
  • Risposta RAPIDA

 

Argo SpA, da oltre 30 anni attiva nel campo investigativo, avvalendosi dei suoi INVESTIGATORI PRIVATI PROFESSIONISTI riesce a soddisfare qualunque esigenza del cliente, ponendosi come punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di un’indagine, siano essi privati o aziende.
Fin dal primo contatto col cliente puntiamo a mettere a proprio agio chi si rivolge a noi, in un ambiente confortevole e rilassato, pronti ad ascoltare le necessità del nostro ospite.
Per ogni campo di indagine ci avvaliamo dei migliori investigatori professionisti specializzati in specifici settori, l'agenzia investigativa Argo SpA vanta inoltre importanti collaborazioni con grandi esperti e consulenti per gli aspetti che esulano dalla nostra competenza, garantendo in ogni frangente la privacy di chi si rivolge alla nostra agenzia investigativa.

 

L'agenzia investigativa Argo SpA, sin dalla sua fondazione, è sinonimo di eccellenza e qualità dei risultati; Argo SpA rappresenta quindi un porto sicuro per chi necessita dei nostri servizi, offrendo una serietà e una professionalità senza eguali.Le investigazioni private riguardano principalmente la sfera personale, familiare e patrimoniale delle persone. Le indagini private, rivolte a privati e famiglie, sono infatti solitamente mirate alla raccolta di informazioni e prove, utilizzabili anche in giudizio, riguardanti l’infedeltà coniugale (per poter richiedere l’addebito della separazione al coniuge), l’affidamento dei figli minorenni (ad esempio per accertare comportamenti contrari all’interesse del minore da parte di uno dei genitori), la determinazione o la rivalutazione dell’assegno di mantenimento da versare al coniuge in caso di separazione.L’intervento dei nostri investigatori privati è volto a seguire le tracce di possibili tradimenti, dipendenza dal gioco d’azzardo o dalle droghe, cattive frequentazioni dei figli e indagini patrimoniali. Rientrano in questa tipologia di investigazioni anche le indagini mirate a risolvere casi di violenze in ambito famigliare, molestie, ricatti, stalking o per il controllo delle frequentazioni dei figli minorenni.
Altro ambito di intervento sono le indagini pre-matrimoniali, per accertare l’affidabilità, la posizione economica e patrimoniale del partner e le indagini atte a risolvere eredità controverse.

 

Le investigazioni aziendali e commerciali hanno lo scopo di ottenere informazioni e prove a tutela degli asset aziendali.
Concorrenza sleale, assenteismo, licenziamento per giusta causa e tutela dei marchi e dei brevetti sono problematiche che possono essere risolte con indagini lecite ed efficaci anche in sede giudiziale.
Le indagini e le investigazioni che Argo SpA svolge per aziende, imprese e società permettono di ottenere elementi di prova certi e inconfutabili, che possono essere utilizzati anche in sede giudiziaria con un positivo rapporto costo-beneficio.
Gli ambiti di indagine sono vari: controlli sulla forza vendita (verifica della fedeltà dei dipendenti), accertamenti di violazione del patto di non concorrenza, raccolta di prove per il licenziamento con giusta causa (finta malattia, falsa timbratura, ecc.), investigazioni per dimostrare e documentare in giudizio la concorrenza sleale di soci e collaboratori, tutela di marchi e brevetti, ricerca di microspie e bonifica ambientale o telefonica, indagini difensive e preventive nell’ambito di processi penali, ricerca colpevoli di atti vandalici e furti in azienda.

 

Le investigazioni private riguardano principalmente la sfera personale, familiare e patrimoniale delle persone.
Le indagini private, rivolte a privati e famiglie, sono infatti solitamente mirate alla raccolta di informazioni e prove, utilizzabili anche in giudizio, riguardanti l’infedeltà coniugale (per poter richiedere l’addebito della separazione al coniuge), l’affidamento dei figli minorenni (ad esempio per accertare comportamenti contrari all’interesse del minore da parte di uno dei genitori), la determinazione o la rivalutazione dell’assegno di mantenimento da versare al coniuge in caso di separazione.
L’intervento dei nostri investigatori privati è volto a seguire le tracce di possibili tradimenti, dipendenza dal gioco d’azzardo o dalle droghe, cattive frequentazioni dei figli e indagini patrimoniali.
Rientrano in questa tipologia di investigazioni anche le indagini mirate a risolvere casi di violenze in ambito famigliare, molestie, ricatti, stalking o per il controllo delle frequentazioni dei figli minorenni.
Altro ambito di intervento sono le indagini pre-matrimoniali, per accertare l’affidabilità, la posizione economica e patrimoniale del partner e le indagini atte a risolvere eredità controverse.

 

Una continua preparazione sia in ambito giuridico che professionale operativo hanno fatto e fanno del Gruppo Argo investigazioni a Roma un interlocutore Onesto e Preparato, in grado di fornire al cliente, persona fisica o giuridica, tutti gli strumenti necessari per investigare e risolvere le problematiche più varie.
Siamo un team di Detective a Roma in grado di svolgere investigazioni a 360° in Italia e all'estero.

Pagamenti Online o in Sede con tutte le più comuni Carte di Credito

Agenzia Certificata per la Gestione del Sistema di Qualità (ISO 9001) e gestione per la Sicurezza delle Informazioni (ISO 27001)

Licenza Investigativa Protocollo Nr. 46633/Area | TER O.S.P. Rilasciata dalla Prefettura di Roma

P.I. 15137521009

TEL H24 : ROMA : +39 0639738131 MILANO : +39 0280897079 TORINO : +39 0110252907 LONDON : +44(0)7435131959 TEL H24 : ROMA : +39 0639738131 MILANO : +39 0280897079 TORINO : +39 0110252907 LONDON : +44(0)7435131959 TEL H24 : ROMA : +39 0639738131 MILANO : +39 0280897079 TORINO : +39 0110252907 LONDON : +44(0)7435131959 TEL H24 : ROMA : +39 0639738131 MILANO : +39 0280897079 TORINO : +39 0110252907 LONDON : +44(0)7435131959