logo argo

Bonifiche

BONIFICHE AMBIENTALI

BONIFICHE INFORMATICHE

Analizziamo qualsiasi problematica inerente la sicurezza informatica dal privato al professionista, dalla piccola impresa alla multinazionale che necessiti di un servizio mirato.

BONIFICHE CELLULARI

Ricerchiamo software spia, cosiddetti “spy phone”, che sono in grado di trasmettere a terzI informazioni relative all’utilizzo del cellulare, quali telefonate, messaggi, posizione geografica, ascolto ambientale, ecc.

 

STRUMENTI E MEZZI AVANZATI PER LE VOSTRE BONIFICHE

Argo è in grado di occuparsi anche di bonifiche ambientali, telefoniche ed informatiche, utilizzando strumentazione professionale di alto livello. Sempre attenta ad interpretare al meglio le esigenze della clientela, l’agenzia investigativa propone sempre servizi accurati e precisi, in grado di rispondere anche alle esigenze più specifiche.
Affidatevi con fiducia al nostro team: troverete esperti altamente qualificati, disposti a mettere tutta la loro esperienza al vostro completo servizio.

BONIFICHE AMBIENTALI

La bonifica ambientale da microspie o apparati simili è indispensabile al fine di proteggere le informazioni aziendali o la propria privacy da fenomeni di spionaggio.

L’agenzia investigativa Argo è in grado di verificare l’eventuale presenza di dispositivi elettronici non autorizzati come microspie o software spia.

Tali servizi vengono effettuati da personale altamente qualificato con strumenti tecnologici avanzati, i quali individuano i segnali emessi da microspie o attrezzature simili.

La consapevolezza di cosa cercare scaturisce non solo dal sospetto che vi sia un sistema di spionaggio in quell’area da bonificare ma è formata dal bagaglio tecnico-culturale e dall’esperienza sul campo perfezionata dall’addestramento base e dall’aggiornamento.  Questa è un’area in continua evoluzione: il progresso tecnologico influisce in modo decisivo sull’impiego di nuovi sistemi di attacco e difesa.

Proprio per questi motivi la nostra agenzia investe gran parte delle risorse per lo sviluppo e il continuo aggiornamento, in modo da essere considerata un’azienda  leader nel settore delle bonifiche ambientali.

La funzione dell’investigatore privato è decisiva: I clienti si rivolgono alla nostra agenzia investigativa per risolvere dubbi sull’esistenza di microspie in azienda e/o in casa, auto. Rispondere in maniera adeguata e professionale è il primo passo per la soluzione del problema

Il tema delle Bonifiche Ambientali va diviso in due aspetti:

  • Aspetto tecnico: che si sviluppa nella conoscenza delle tecnologie di attacco e nelle metodologie pratiche di installazione dello strumento,

da misurare e stanare. Un buon servizio di bonifica è in grado di procedere al “reverse engineering”, identificando il sistema applicato per la captazione delle informazioni, il furto di copie di documenti, l’apprendimento fraudolento di know how.

  • Aspetto investigativo: sta nella motivazioni di attacco e del “chi ha interesse per cosa”, del “come” potranno essere utilizzate le informazioni trafugate attraverso il sistema di spionaggio elettronico e infine, ma non meno importante, dell’uso dell’informazioni ottenuto con l’operazione di bonifica ambientale, di come contrastare le perdite di fuga di informazioni, come ripristinare il business a proprio vantaggio e trasformare una situazione di perdita in un’occasione di rilancio a proprio favore.

Al termine dell’indagine l’agenzia stilerà una relazione tecnica dettagliata fornendo la descrizione del servizio effettuato.

 

Vai alla pagina

 

 
BONIFICHE CELLULARI

Ricerchiamo software spia installati in cellulari (smartphone), cosiddetti “spy phone”, che sono in grado di trasmettere ad un terzo diverse informazioni relative all’utilizzo del cellulare, quali telefonate, messaggi, posizione geografica, ascolto ambientale, ecc. L’esito dell’indagine è utilizzabile in sede giudiziaria.

Si parla di spy phone quando su di un cellulare è stato installato un software spia in grado di trasmettere ad un terzo tutte le informazioni relative all’utilizzo del cellulare, compresi i messaggi, le telefonate e la lista delle chiamate. Il fenomeno è più diffuso di quanto si possa immaginare, infatti basta digitare su google la query “spy phone vendita” per visualizzare centinaia di link con società che distribuiscono questo tipo di prodotti.

Lo staff di Argo ha le competenze per realizzare questo tipo di analisi e per ottenere elementi di prova attendibili da utilizzare in sede giudiziaria.

 

Vai alla pagina

 

BONIFICHE INFORMATICHE

I privati e le imprese non possono al giorno d’oggi non tenere in considerazione la crescita, ormai esponenziale, dei rischi connessi alle informazioni e alle infrastrutture telematiche che le gestiscono.

La Argo può vantare collaboratori esperti del settore informatico con i quali analizzare qualsiasi problematica inerente la sicurezza informatica dal privato al professionista, dalla piccola impresa alla multinazionale che necessiti di un servizio mirato e competente.

Spionaggio Informatico e Privacy Informatica

Spionaggio industriale, pirateria, violazione della privacy, sabotaggi: queste le principali minacce informatiche con le quali ci si deve necessariamente confrontare.

Il nostro servizio, unico nel suo genere per completezza e affidabilità, è la soluzione ideale per gestire tali criticità: lasicurezza informaticaè ciò di cui avete bisogno.

Ricordate di contattarci sempre da apparecchi al di fuori dei locali che volete mettere in sicurezza.

 

Vai alla pagina

 

News

Ho preso visione della Privacy Policy

5 + 12 =

Pagamenti Online o in Sede con tutte le più comuni Carte di Credito

Agenzia Certificata per la Gestione del Sistema di Qualità (ISO 9001) e gestione per la Sicurezza delle Informazioni (ISO 27001)

Licenza Investigativa Protocollo Nr. 46633/Area | TER O.S.P. Rilasciata dalla Prefettura di Roma

P.I. 15137521009

TEL H24 : ROMA : +39 0639738131 MILANO : +39 0280897079 TORINO : +39 0110252907 LONDON : +44(0)7435131959 TEL H24 : ROMA : +39 0639738131 MILANO : +39 0280897079 TORINO : +39 0110252907 LONDON : +44(0)7435131959 TEL H24 : ROMA : +39 0639738131 MILANO : +39 0280897079 TORINO : +39 0110252907 LONDON : +44(0)7435131959 TEL H24 : ROMA : +39 0639738131 MILANO : +39 0280897079 TORINO : +39 0110252907 LONDON : +44(0)7435131959