CHI SIAMO

La Argo è un’Agenzia investigativa con licenza rilasciata dalla Prefettura, certificata per la Gestione del Sistema di Qualità (ISO 9001) e per la Sicurezza delle Informazioni (ISO 27001) fondata nel 1989 da quattro ufficiali dell’Arma dei Carabinieri in congedo.

L’obiettivo primario è quello di tutelare il patrimonio aziendale delle società che scelgono di rivolgersi a noi. Per raggiungere tale scopo Argo ha al suo interno figure professionali con competenze multidisciplinari, le quali permettono di servirsi di una visione olistica nell’intero percorso investigativo.

La società opera attraverso uno specifico metodo investigativo basato su quattro macro concetti:

• Competenza

• Riservatezza

• Liceità

• Trasparenza

 

A seguito dei successi maturati nel tempo tale modello ha permesso alla società di sviluppare una rete professionale nella regione Piemonte.

La società, oltre a ottenere le più importanti certificazioni, ha deciso di nominare un D.P.O. per tutelare ulteriormente i dati sensibili che vengono affidati, anche se tale figura non è esplicitamente obbligatoria secondo la nuova normativa europea sulla privacy.

Nel corso degli anni la formazione e la competenza dei professionisti di Argo specializzati nei servizi B2B ha consentito a diverse imprese di tutelare il patrimonio aziendale.

Le indagini rivolte alle aziende sono:

Abbiamo rilasciato interviste per:

Privacy

2 + 8 =