“Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di una nuova sede nel capoluogo lombardo” commenta così il CEO di Argo che aggiunge: “una scelta importante dovuta alla voglia di essere sempre vicini ai molteplici partner acquisiti durante questi 30 anni di storia dell’agenzia investigativa. La dedizione nel lavoro, le capacità investigative e la cura di ogni dettaglio hanno da sempre contribuito alla crescita della nostra azienda leader dal 1989 nel settore delle investigazioni”.

In un’ottica sempre più orientata al futuro e all’innovazione, Argo è la prima agenzia investigativa in Italia ad avere sviluppato un’app per i propri clienti, affinché gli stessi possano ricevere aggiornamenti in Real Time riguardo l’indagine richiesta.
“È un modo discreto e sicuro per rendere partecipe il cliente dello sviluppo dell’indagine – ha raccontato il CEO di Argo – ed è soprattutto un valore aggiunto in ottica di trasparenza, un prodotto innovativo che nessun’altra agenzia investigativa possiede. Ancora una volta abbiamo scelto di investire in tecnologia per innalzare la qualità dei servizi resi”.