Agenzia Investigativa Privata a Roma , dopo anni di carriera come investigatore privato Roma ed avendo maturato grande esperienza sul campo.Richiedi oggi la tua consulenza investigativa gratuitamente.

ARGO SpA è l'unica vera azienda italiana a Roma dedicata ai servizi investigativi in ambito corporate. Un team di avvocati, investigatori, consulenti informatici e tecnologici focalizzato sulla tutela dei diritti del cliente.

Hai bisogno di un investigatore privato a Roma?
Affidati ai detective privati di ARGO SpA, professionisti con una lunga esperienza alle spalle, discreti, concreti e affidabili.

ARGO SpA: Investigatore Privato Roma professionista – Scegliere la giusta agenzia investigativa.

Le indagini investigative sono lo strumento, sempre più utilizzato per offrire informazioni e tutelare la sicurezza ed i diritti sia dei privati che delle aziende.
Con oltre venti anni di esperienza, ARGO SpA è in grado di concludere rapidamente sia le indagini investigative più semplici, sia le più delicate e complesse sfruttando le strategie più adatte e avvalendosi di apparecchiature investigative legalmente utilizzabili.
Come investigatori rispondiamo prontamente alle esigenze dei nostri clienti fornendo soluzioni concrete; lavoriamo prevalentemente per privati, piccole e medie aziende, studi legali, grandi imprese commerciali e società assicurative.

 

Se hai bisogno di un'agenzia investigativa competente ma discreta, Argo SpA fa proprio al caso tuo.
La nostra agenzia investigativa a Roma è una realtà composta da un team dinamico ed energico, sempre pronto ad aiutare i propri clienti per qualsiasi necessità investigativa.
Abbiamo scelto il nostro personale in base alla professionalità, all'esperienza nel settore investigativo e alla competenza, per poter offrire a tutti i clienti il miglior servizio.
La nostra agenzia investigativa opera a Roma e in tutta la Provincia, ma estende il suo raggio d'azione in tutta l'Italia e anche all'estero.

DOCUMENTAZIONE GARANTITA

L'efficienza e la competenza sono caratteristiche fondamentali ed il rapporto con il cliente è instaurato sulla piena fiducia reciproca e sulla consapevolezza della qualità del lavoro svolto. L'agenzia investigativa Argo SpA garantisce una dettagliata documentazione dell'attività investigativa svolta. Al termine del servizio, avrai tutte le prove documentali necessarie, valide giuridicamente anche in tribunale (video, foto e relazione tecnica).

INVESTIGAZIONI PRIVATE E AZIENDALI

L'agenzia investigativa Argo SpA si occupa di effettuare indagini sia private che aziendali. Per quanto riguarda il primo ambito, le richieste più frequenti riguardano casi di infedeltà di coppia, di affidamento dei minori, di rivalutazione dell'assegno familiare, ma anche casi di violenza familiare, stalking, molestie, ricatti o per il controllo delle frequentazioni di figli o altri parenti. Per quanto riguarda le indagini aziendali, Argo SpA si occupa di controllare il lavoro, la presenza e l'affidabilità dei dipendenti e di una moltitudine di servizi associati.

SERVIZI DI BONIFICA

I servizi di bonifica offerti dall'agenzia investigativa Argo SpA garantiranno maggiore sicurezza nella tua casa, ufficio, auto, aereo o barca. Grazie alle tecnologie all'avanguardia e alla nostra esperienza, si possono individuare microspie, microfoni, registratori, telecamere (a filo o wireless), compresi apparecchi telecomandati di tutti i tipi.

Se è la prima volta che un problema familiare o aziendale ti spinge a dover ricercare prove concrete, e hai la necessità di rivolgerti a un investigatore privato a Roma, di sicuro desideri affidarti a un detective che non solo abbia intuito, ma anche un metodo, che abbia una certa esperienza e sappia rassicurarti, fornendoti tutte le risposte che stai cercando.
Il team di detective, avvocati ed esperti in materie giuridiche della nostra agenzia investigativa a Roma vanta anni di esperienza in questo settore e garantisce la massima discrezione nello svolgimento delle indagini, sempre nel pieno rispetto della privacy.
La nostra è un’agenzia investigativa discreta, seria e affidabile, attiva dal 1989, che opera con un metodo che è stato certificato per la qualità (ISO 9001).
I nostri investigatori privati che operano a Roma e provincia, raccolgono prove certe e inconfutabili e possono testimoniare come teste in giudizio, rivestendo un ruolo importante nei processi di diritto civile e di diritto penale.

Investigatori a Roma per Privati, Aziende, Avvocati

Oggi rivolgersi a un agenzia investigativa è diventata una consuetudine per risolvere questioni che spaziano dall’infedeltà coniugale di una moglie/marito, una madre preoccupata per un figlio, un dirigente dubbioso sulla fedeltà dei propri soci o dipendenti.
A seconda del caso per il quale deciderai di avvalerti della nostra consulenza investigativa, saremo in grado di definire tutto l'iter investigativo predisponendo persone, strumenti e apparecchiature adeguate al tipo di indagine.

Le investigazioni private riguardano principalmente la sfera personale, familiare e patrimoniale delle persone.
Le indagini private, rivolte a privati e famiglie, sono infatti solitamente mirate alla raccolta di informazioni e prove, utilizzabili anche in giudizio, riguardanti l’infedeltà coniugale (per poter richiedere l’addebito della separazione al coniuge), l’affidamento dei figli minorenni (ad esempio per accertare comportamenti contrari all’interesse del minore da parte di uno dei genitori), la determinazione o la rivalutazione dell’assegno di mantenimento da versare al coniuge in caso di separazione.
L’intervento dei nostri investigatori privati è volto a seguire le tracce di possibili tradimenti, dipendenza dal gioco d’azzardo o dalle droghe, cattive frequentazioni dei figli e indagini patrimoniali.

Perché scegliere l'Agenzia Investigativa Privata a Roma ARGO2001NEW ?

 

Abbiamo più di 20 anni di esperienza nel settore delle investigazioni private ed aziendali e nelle bonifiche ambientali a Roma e Provincia.
Il nostro obiettivo è quello fornire le prove che i nostri clienti stanno cercando: dalle prove sull’infedeltà coniugale, sul tenore di vita del coniuge per la diminuzione degli assegni familiari, all’assenteismo sul lavoro, alla concorrenza sleale, o all’infedeltà dei soci.

Attraverso i nostri servizi e le nostre tecnologie riuscirai ad ottenere le prove che stai cercando o a fugare ogni dubbio, sul problema che ti sta a cuore o che ti rende la vita impossibile.

Argo SpA è un’agenzia investigativa con sede a Roma che vanta numerosi anni di esperienza nell’ambito dell’investigazione, dell’analisi forense, della bonifica da microspie e della vigilanza e portierato.
Uniamo alla grande professionalità e affidabilità, tecnologie innovative e adatte alle varie situazioni al fine di poter offrire alla nostra clientela risposte certe e sicure.
La nostra realtà nasce da un progetto preciso, mirato a delineare in tutta la sua complessità l’ampio e completo significato della parola SICUREZZA.
L'agenzia investigativa Argo SpA è una realtà affermata nel campo delle investigazioni private e indagini aziendali. Opera con serietà, discrezione e riservatezza. Si avvale della collaborazione di Investigatori privati di comprovata professionalità ed esperienza, che assicurano il massimo impegno in ogni condizione e operano con strumentazioni all’avanguardia. Il Centro opera a Roma,su tutto il territorio nazionale e all'esterno, 24 h su 24 h fornendo prove valide in sede giuridica.

 

La Nostra Sede a Roma
Via dei Gracchi 32 – 00192 Roma (RM)
Telefono: 800 800 070

Elementi che contraddistinguono l'Agenzia Investigativa Roma Argo SpA :

Elementi che contraddistinguono l'Agenzia Investigativa Roma Argo SpA :

 

  • Massima discrezione verso il cliente;
  • Piena correttezza nello svolgimento delle indagini;
  • Professionalità ed esperienza acquisita in oltre 20 anni di servizi;
  • Ottenere le prove che stai cercando.

Pagamenti Online o in Sede con tutte le più comuni Carte di Credito

Agenzia Certificata per la Gestione del Sistema di Qualità (ISO 9001) e gestione per la Sicurezza delle Informazioni (ISO 27001)

Licenza Investigativa Protocollo Nr. 46633/Area | TER O.S.P. Rilasciata dalla Prefettura di Roma

P.I. 15137521009

TEL H24 : ROMA : +39 0639738131 MILANO : +39 0280897079 TORINO : +39 0110252907 LONDON : +44(0)7435131959 TEL H24 : ROMA : +39 0639738131 MILANO : +39 0280897079 TORINO : +39 0110252907 LONDON : +44(0)7435131959 TEL H24 : ROMA : +39 0639738131 MILANO : +39 0280897079 TORINO : +39 0110252907 LONDON : +44(0)7435131959 TEL H24 : ROMA : +39 0639738131 MILANO : +39 0280897079 TORINO : +39 0110252907 LONDON : +44(0)7435131959